Piacere sono Francesca. La tua consulente di fiducia.

C’è un solo posto capace di dare ampio spazio a gioia, calore, senso di protezione, fiducia e unione: è la Casa.

È in tale luogo che desidero accoglierti per farti conoscere il valore aggiunto della mia consulenza immobiliare.

Una professione che non ha a che fare con i mattoni, ma con i sentimenti. L’ho intrapresa oltre 10 anni fa, quando ho deciso di unire le mie due grandi passioni professionali, quella per il settore immobiliare e quella per il marketing, lavorando per importanti realtà nazionali fino a diventare consulente immobiliare associata del Gruppo RE/MAX.

Un’attività che mi regala ogni giorno grandi emozioni: le stesse che voglio regalarti, offrendoti tutta la mia esperienza e i migliori servizi d’intermediazione e marketing per realizzare il tuo sogno immobiliare.

Accomodati, con me ti sentirai sempre a casa.

Certificazioni

Riconoscimenti

La passione professionale è il mio biglietto da visita

Scopri perché la mia consulenza è così esclusiva
http://www.francescalionetti.it/wp-content/themes/francescalionetti/css/fonts/svg/basic_heart.svg
Passione

Ciò che mi fa aprire ogni porta e cuore è la passione. Amo il mio lavoro perché mi dà la possibilità di entrare in contatto con le emozioni di chi vende e compra casa.

http://www.francescalionetti.it/wp-content/themes/francescalionetti/css/fonts/svg/basic_magnifier.svg
Trasparenza

Chiarezza e affidabilità sono i valori più importanti alla base del rapporto di fiducia che instauro con ogni mio cliente, operando responsabilmente nel suo interesse esclusivo.

http://www.francescalionetti.it/wp-content/themes/francescalionetti/css/fonts/svg/arrows_circle_check.svg
Disponibilità

Il mio impegno è essere vicina a tutti i miei clienti, ascoltando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata, studiata per andare incontro ai loro sogni e desideri.

http://www.francescalionetti.it/wp-content/themes/francescalionetti/css/fonts/svg/ecommerce_graph_increase.svg
Concretezza

Il mio approccio allo studio e alle ricerche di mercato è molto concreto e si basa sull’analisi, sulla valutazione e sul confronto di dati certi, reali, oggettivi e misurabili.