Con fiducia e passione si costruiscono grandi collaborazioni

Le relazioni sono alla base della mia attività. Sono lo strumento che mi permette di crescere e offrire servizi sempre più evoluti, studiati per essere al passo con il mercato e i bisogni della clientela.

Per garantire un servizio completo, mi avvalgo del supporto di un team di professionisti di fiducia formato da un notaio, un geometra, un architetto e un consulente finanziario.

Ti presento i miei Partner

Professionisti che ti supporteranno in tutto
Notaio

La partnership con lo Studio del Notaio Centini di Roma nasce per offrire ai miei clienti le massime garanzie sullo stato dell’immobile. Per farlo abbiamo creato l’innovativo servizio “Rogito Garantito” con un team dedicato alla verifica preliminare dell’immobile. Una volta eseguita tale procedura, il notaio rilascerà una relazione tecnica sull’idoneità dell’immobile.

Tecnico

Per tutelare i miei clienti nel complesso labirinto delle documentazioni, per verificare lo stato dei luoghi di ogni immobile messo in vendita o eventuali problematiche e discordanze; mi avvalgo della collaborazione di tecnici – geometri esperti nelle procedure necessarie al fine di coadiuvare lo studio notarile ed arrivare a fornire l’immobile libero da ogni vincolo al momento della transazione immobiliare.

Partner Tecnologico

Realisti.co è la nota piattaforma italiana per agenti immobiliari che permette di fare un tour virtuale, realistico ed immersivo degli immobili da presentare e promuovere. Attraverso questa importante partnership ho la possibilità di far visitare ai potenziali clienti gli immobili, stimolandoli a compiere un’esperienza totalmente nuova e ad alto tasso di coinvolgimento.

Avvocato

Negli ultimi anni, complice la crisi economica del nostro paese, abbiamo assistito ad un incremento delle case in vendita all’asta. Io stessa mi sono trovata in alcuni casi a gestire insieme ai miei clienti problematiche relative a rate di mutuo scadute, complesse situazioni debitorie, pignoramenti e decreti ingiuntivi. È nata cosi la preziosa collaborazione con lo Studio Legale di Roma dell’Avv. Monica Agostino – Patrocinante in Cassazione – specializzato in queste aree di compedenza. Insieme cerchiamo di soddisfare le richieste di acquisto di immobili all’asta o ancor prima attraverso il negozio giuridico della dismissione volontaria del bene.